ANNUNCI FUNEBRI

Servizio di stampa e affissione annunci funebri

È naturale che la perdita di una persona è un lutto che non può rimanere privato ma che necessita di essere reso noto a livello più ampio. Anche la comunità nell’ambito della quale il defunto viveva e che lo conosceva bene, ha dunque diritto di essere messa a conoscenza del fatto che egli non c’è più, per poter partecipare se lo desidera alle sue esequie e rivolgergli un ultimo saluto.

Proprio a questo scopo servono gli annunci funebri. Gli stessi devono essere preparati e stampati in pochissimo tempo e di questo si occupa l’Impresa funebre Rossi di Milano, che prende in carico anche questo tipo di servizio grazie alla partnership con diversi professionisti del settore. Contemporaneamente, c’è chi decide di far pubblicare anche dei necrologi sulla stampa locale, affinché la notiza si diffonda in maniera ancora più rapida ed ampia.

La scelta del tipo di manifesto e delle frasi che dovranno comparire sullo stesso vine effettuata ovviamente insieme al cliente, che può decidere anche se aggiungere o meno una fotografia del defunto o altri tipi di immagini. Sugli stessi, normalmente, oltre alle frasi di commiato, vengono indicati la data e il luogo del decesso, nonché quelli della cerimonia funebre.

Da distribuire a coloro che conoscevano il defunto, vi sono poi anche le foto ricordo e i ringraziamenti, che sono anch’essi in genere accompagnati sul retro da una frase in ricordo della persona scomparsa.

L’Impresa funebre Rossi di Milano gestisce con la massima professionalità tutti questi aspetti, garantendo dunque al cliente la più totale completezza del servizio, senza che lo stesso sia costretto a rivolgersi a soggetti terzi per il completamento di tutte le pratiche connesse al funerale. Lo staff è sempre disponibile per fornire qualsiasi chiarimento o per intervenire in caso di urgenza. I contatti sono disponibili sul sito.